Thanos Petrelis

Pagina genitore: CANTANTI

[nggallery id=2]

Thanos Petrelis (in greco; Θάνος Πετρέλης) (nato il 27 Settembre 1975, in Atene , Grecia ) è un popolare cantante greco Laiko. Ha pubblicato quattro album e vari singoli.  Petrelis concluso al terzo posto nel reality show greco Fame Story, dietro Notis Christodoulou e Grigoris Petrakos . E ‘diventato un regolare apparizioni live in tutta la Grecia, prima con il compagno di Fame concorrenti storia e poi con il cantante Peggy Zina , con il quale si è esibito in numerosi concerti in Atene e Salonicco, nel corso del 2003.

2004-2006: primi album

Nel 2004 ha pubblicato un album tutto suo, intitolato Eihe a ‘T Ouranou Hroma. La prima traccia, “l’AIMA Mou”, è stato scritto da Phoivos e divenne un successo. L’album ha venduto oltre 30.000 copie e disco d’oro. Nello stesso anno ha vinto come “BEST NEW ARTIST” premio in AWARDS ARION. Petrelis avrebbe quindi rilasciato un nuovo album ogni anno per i prossimi tre anni. Eihe To Hroma T’ Ouranou collaborazione con Phoivos: Thymizeis Kati Apo Ellada , è stato un altro collaborazione Phoivos: Thymizeis Kati Apo Ellada, che ha ricevuto il  platino disco. E ‘stato questo anno anche il suo grande successo “KERNAO” ha vinto due premi in ARION. “BEST LAIKO SONG” and “BEST SONG OF THE YEAR”. e “Miglior canzone dell’anno”. Il rilascio è stato seguito un filo di platino singolo intitolato “Eftihos.” I quattro brani presenti sul disco sono stati ancora una volta scritte da Phoivos presente: Eimai Akomi Eleftheros e “Ksipna Thanasi” è stato acclamato.

L’album Eimai Akomi Eleftheros comprendeva canzoni come “Lathos”, “Doxa Soi O Theos” Aman Kai Pos “,” Adiorthoti “e” Una Den Eiha Ki Esena “e disco d’oro. Ha anche tenuto un tour mondiale per United Gli Stati , Australia e Sud Africa nel 2007 e ha dato un numero totale di 6 concerti sold-out. Pochi mesi dopo, Eimai Akomi Eleftheros è stato ripubblicato con un DVD. Nel giugno 2008, si recò in Australia per cinque concerti sold-out.

Il 9 giugno 2008, Petrelis pubblicato il singolo “Ksipna Thanasi” (Svegliati Thanasi) esclusivamente su Sfera FM.

E ‘stata seguita da una traccia CD-due singoli con la versione originale della canzone e un remix, ma era disponibile anche con il “Germanos Remix”, se acquistato esclusivamente attraverso il negozio di telecomunicazioni Germanos .

Il brano è composto da Febo e il singolo disco di platino. Il Auguest 22, 2008, Petrelis iniziato spettacoli al club Thea con Nikos Ikonomopoulos e Yiorgos Tsalikis fino al 1 novembre. Il 20 Novembre 2008, Petrelis rilasciato la canzone “Per Paihnidi einai Pleon Diko Mou” esclusivamente a Sfera FM, insieme a un video musicale, girato in un casinò , che è stato rilasciato poco dopo. La canzone è stata rilasciata a tutte le altre stazioni radio il 1 dicembre 2008. A dicembre, Petrelis uscito un altro CD singolo, questa volta con quattro diverse canzoni, tutte composte da Phoebus. La title track “A Paihnidi einai Pleon Diko Mou” (il gioco adesso è mio) è stata contattata da “Efharisto”, “Na Hamogelas” e un nuovo remix della precedente versione “Xypna Thanassi”.  La canzone “Adiorthoti” è stato anche remixato da Master Tempo .

Nel gennaio 2009, Petrelis viaggiato negli Stati Uniti e Canada per nove concerti sold-out. La sua successiva apparizione ad Atene fu di nuovo in 23 aprile al Club con il supporto di Thea Ikonomopoulos. Ha finito le sue apparizioni a metà di luglio e la sua successiva apparizione fu a Salonicco in club “Orama” per qualche notte soltanto. Dopo un breve periodo di relax, egli cominciò ad apparire il 4 dicembre, insieme con Yiorgos Tsalikis a “Starz”.

Nel gennaio del 2010, ha lasciato il Cielo Musica e firmato con la casa discografica di Febo, chiamato L’Effetto piccante . Il 23 gennaio 2010, Petrelis rilasciato il singolo radiofonico “Filotimo” (Pride), che è stato scritto da Febo.

Vita privata

Thanos Petrelis è sposato e ha due figli. Petrelis sposato sua moglie Sofia Moschopoulou il 1 luglio 2007 in una cerimonia di nozze , che serviva anche come il battesimo per i loro-mese di vita la figlia Agapi poi dieci. Febo è diventanto testimone di nozze nel matrimonio di Petrelis, mentre Nino il padrino e Maria Levendi come madrina per il battesimo Agapi. http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://en.wikipedia.org/wiki/Thanos_Petrelis&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhhth1g8Kjoh92ZlrFoRyVYbz0yaOg – cite_note-wedding1-4 Il 5 gennaio 2009, ‘Petrelis moglie ha dato alla luce la loro seconda figlia (Silia) ad Atene, in Grecia.

Benvenuto , oggi è giovedì, 22/02/2018